logo
Richiedi maggiori informazioni:

CONTATTACI SUBITO

Testa i nostri servizi:

ANALISI CONTO CORRENTE GRATIS


LASCIA IL TUO NUMERO!

Ti richiameremo entro pochi istanti
Servizio dedicato alle Aziende.

Telefono: *
Azienda: *
(Info Privacy):
Acconsento*
 
Richiedi maggiori informazioni:

CONTATTACI SUBITO

Testa i nostri servizi:

ANALISI CONTO CORRENTE GRATIS

Ricalcolo saldo conto corrente

Addebiti ingiustificati, interessi maturati in modo difforme rispetto al versamento e/o prelevamento, superamento del tasso d’usura o pratiche di anatocismo … sono molte le operazioni illegittime che possono emergere grazie al semplice ricalcolo del saldo del proprio conto corrente. Se cerchi una soluzione per il calcolo degli interessi della banca, rivolgiti al team di Erredi Consulting e verifica la correttezza del tuo rapporto bancario secondo legge e, quindi, il saldo aggiornato.

Richiedi ora una analisi gratuita del tuo conto corrente on-line!

Quali vantaggi per chi richiede il calcolo degli interessi della banca

Calcolo interessi bancaIl costo del conto corrente è una delle spese che l’imprenditore di un’azienda tende ad ignorare. Si pensa infatti che la banca agisca nell’interesse del correntista, e che essa applichi le migliori condizioni possibili. Tuttavia, la realtà dei fatti è diversa, e differisce sorprendentemente dalle aspettative del Cliente: una simile eventualità comporta perdite economiche che si ha diritto di recuperare.

Per arrivare a questo risultato, occorre innanzitutto verificare il contratto sottoscritto con la banca e, in un secondo momento, la lista dettagliata dei movimenti effettuati. Informazioni preziose si ottengono ricalcolando il saldo del conto corrente, per cui  l’analisi di entrate, uscite, addebiti e tassi d’interesse consente una sicura diagnosi della effettiva situazione finanziaria ed una successiva correzione degli abusi.

Leggi come la 108/1996 sull’usura, o come la 28/2009 sulle commissioni di massimo scoperto, nonché sentenze della Corte di Cassazione, come la 2374/1999 sull’anatocismo bancario, tutelano sia gli Utenti Privati che gli Imprenditori nei confronti di condotte illegali in materia bancaria.

Da questi presupposti nasce il nostro servizio su misura per il calcolo degli interessi della banca, disponibile per le Aziende che intendono monitorare l’operato della banca ed avere una risposta oggettiva ai loro dubbi.

Per chiunque fosse interessato, inoltre, è attiva l’analisi gratuita di primo livello, utile per individuare i costi da discutere e/o contrattare. Il servizio di calcolo del saldo del conto corrente considera i singoli movimenti registrati in base al rapporto bancario e include il monitoraggio dei costi definiti nel contratto istitutivo. Attraverso il calcolo del saldo, Erredi Consulting è in grado di supportare la Tua Azienda nella verifica di eventuali discrepanze tra quanto dovuto e quanto addebitato, consegnandoTi un report dettagliato con l’esatto ammontare del saldo secondo il Testo Unico Bancario (TUB).

Diritto Bancario

No posts found.

Sede

Via Lago di Bolsena, 16
36015 Schio (VI)

0445 575311 (6 linee r.a.)

info@errediconsulting.com

Social & Friendship

friendship_trend1