logo
Richiedi maggiori informazioni:

CONTATTACI SUBITO


LASCIA IL TUO NUMERO!

Ti richiameremo entro pochi istanti
Servizio dedicato alle Aziende.

Telefono: *
Azienda: *
(Info Privacy):
Acconsento*
 
Richiedi maggiori informazioni:

CONTATTACI SUBITO

Insieme per contrastare l’applicazione illegittima di costi non pattuiti

L’azione di Erredi Consulting ha permesso – e permette- di evidenziare l’andamento del conto corrente secondo la legge vigente, in primis del Testo Unico Bancario n. 385/93 in funzione del contratto sottoscritto tra le Parti.

Il giudice, nel valutare con la dovuta attenzione il ricalcolo dell’andamento del conto alla luce degli accertamenti svolti, ha pronunciato sentenza da cui si estrapola un stralcio che conferma le ragioni dell’impresa: Nessuna capitalizzazione degli interessi può essere riconosciuta ad  … omissis … spa in relazione al contratto contestato. Parimenti illegittimi, in quanto non dovuti, sono gli addebiti effettuati nel corso del rapporto dall’istituto per commissioni di massimo scoperto in mancanza di pattuizione fra le parti.

La dimostrazione della enorme differenza tra quanto applicato dalla banca e quanto ricalcolato secondo la legge è di seguito illustrato:

Un risultato importante che dimostra in modo inequivocabile come sia possibile contrastare fenomeni di applicazione di costi non pattuiti, e far sì che sia riconosciuto un credito ben diverso rispetto a quello rappresentato nell’estratto conto!

Se ritieni di essere vittima di anomalie e irregolarità su conti correnti, mutui o finanziamenti, siamo pronti a darti il supporto necessario, chiama il numero 0445.575311.

Sede

Via Venezia, 131
36015 Schio (VI)
Calcola percorso

0445 575311 (6 linee r.a.)

info@errediconsulting.com

Social & Friendship